Martedì 25 Aprile 2017

21/03 - 19/04
Sorge    Tramonta

S. Marco evangelista
Chi smette di essere amico, non lo è mai stato.
289095 pagine sfogliate
4935 questa pagina
19 Utenti connessi
Home  » Esplora  » Le icone di Adelfia

itinerari sociostorico-culturali ed ambientali

Caricamento in corso...
Itinerari sociostorico - culturali ed ambientali

A partire dalle coltivazioni varie del territorio, il Casale di Canneto e di Montrone rivela opere che si possono cosž menzionare:

Pro Loco Adelfia invita tutti i cittadini ad inviare ulteriori notizie, commenti, foto, menzioni e quant'altro, per migliorare ed aggiornare la sezione “le icone di Adelfia”.
Restiamo in attesa di Vs. riscontri al nostro indirizzo e-mail: dapartedelcittadino@prolocoadelfia.it
Grazie per la collaborazione

Alcune foto storiche
Castello delle Fascine Canneto Montrone Palazzo Marchesale Torre Normanna Villa Gigia

Commenti presenti

Non ci sono ancora commenti!

Inserisci il tuo commento (L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato)
Nome:
Commento:

Ai sensi del D.L 196/2003 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati esclusivamente ad uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto.
Si avvisa che con l'inoltro dei contenuti inseriti nella form, viene inviato anche il proprio indirizzo I.P. (l'indirizzo I.P. permette di segnalare alle autorità competenti una violazione o abuso e quindi poter risalire al mittente).
Accetto le condizioni di utilizzo :

Riscrivi questo codice: MLSCUMK

Con l'invio del messaggio viene inviato anche il Vs. indirizzo I.P.
Il messaggio sarà visibile dopo approvazione da parte della Pro Loco.
Grazie.